NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Stabile ma grave la neonata gettata dalla finestra. Madre trasferita in carcere

     

     

    Stabile ma grave la neonata gettata dalla finestra. Madre trasferita in carcere

    04 mag 10 E' stata dimessa dall'ospedale e portata nel carcere femminile di Castrovillari la donna romena di 41 anni che domenica, a Grisolia, nel cosentino, subito dopo avere partorito, ha gettato dalla finestra la figlia appena nata. La donna era stata ricoverata in ospedale per un'emorragia conseguente al parto. Per mercoledi' prossimo e' in programma l'udienza davanti al gip del Tribunale di Paola per la convalida dell'arresto. La donna e' accusata di tentato omicidio e per questo motivo non potrà avvicinare la figlia. Restano gravi, intanto, le condizioni della piccola alla quale i medici del reparto neonatale dell'ospedale di Cosenza hanno dato il nome di Francesca in onore del patrono della Calabria la cui ricorrenza è festeggiata in questi giorni a Paola. La neonata ha riportato un trauma cranico nella caduta cui l'ha costretta la madre ed anche se respira e si alimenta autonomamente la prognosi rimane riservata. La donna, che aveva nascosto la sua gravidanza anche al convivente, nel corso della notte si e' chiusa nel bagno ed ha partorito dando alla luce la bambina. Subito dopo lanciato il corpo della piccola dalla finestra, da un'altezza di oltre quattro metri. La neonata e' caduta prima su un davanzale e poi sull'asfalto dove e' rimasta abbandonata finchè un vicino di casa non si è accorto del piccolo fagottino che piangeva. Presa una copertina l'uomo, capendo quanto accaduto ha chiamato il 118 che è subito intervenuto trasportando la piccola creatura nell'ospedale di Cetraro da dove poi è stata trasferita in quello di Cosenza. Allertati ance i carabinieri che sono intervenuti sul posto scoprendo l'accaduro. In passato la donna aveva avuto problemi di alcolismo.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore