NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Migliorano le condizioni della neonata lanciata dalla finestra

     

     

    Migliorano le condizioni della neonata lanciata dalla finestra

    03 mag 10 Migliorano le condizioni della neonata romena gettata dalla finestra dalla madre subito dopo il parto, avvenuto ieri a Grisolia  e ricoverata all’Annunziata in prognosi riservata. La neonata si alimenta e respira autonomamente e questo viene considerato un buon segno dai medici di neonatologia dell'ospedale di Cosenza. La prognosi, comunque, rimane riservata a causa del doppio trauma cranico riportato dalla neonata nella caduta. La madre, una donna rumena di 41 anni, dopo aver nascosto la gravidanza al marito, gettò la bimba dalla finestra dopo averla partorita nel bagno di casa. La piccola creatura dopo un primo volo di due metri cadde su di un davanzale e successivamente rimbalzò in strada dopo un ulteriore salto di due metri. I due impatti le provocarono due ematomi alla testa. Per questo motivo la piccolina è tenuta sotto stretta osservazione medica ed in prognosi riservata. I carabinieri, intervenuti dopo una segnalazione anonima, hanno arrestato la donna per tentato omicidio. La puerpera è però ricoverata presso l’ospedale di Cetraro in forte stato di choc ed è piantonata dai militari. Nell'appartamento dove e' avvenuto il parto, i carabinieri hanno trovato cinque persone, tutte romene, tre uomini e due donne in evidente stato di ebrezza. Nessuno di loro, però, aveva capito cosa fosse successo. Da prime indagini si è anche scoperto che l causa del folle gesto è stata dettata dal fatto che il marito della donna, rientrato dalla Romania da sei mesi, era all'oscuro della gravidanza.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore