NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Quindicenne muore in piscina a San Nicola Arcella

     

     

    Quindicenne muore in piscina a San Nicola Arcella

    24 lug 10 Un ragazzo di 15 anni è morto oggi pomeriggio mentre faceva il bagno nella piscina di un villaggio turistico a San Nicola Arcella, sulla costa tirrenica cosentina. Il ragazzo, secondo ua prima ricostruzione fatta dai carabinieri della Compagnia di Scalea, si è gettato in piscina ed ha avuto un malore finendo poi sott'acqua. Il bagnino lo ha soccorso praticandogli il massaggio cardiaco. Sul posto sono intervenuti anche i medici del 118 che lo hanno trasportato in ambulanza, ma per il ragazzo non c'è stato niente da fare. Al momento non è stato chiarito se il ragazzo sia morto per il malore e o se sia annegato per una congestione. Il ragazzo, originario della provincia di Caserta, era giunto a San Nicola Arcella proprio oggi assieme ai genitori per trascorrere un periodo di vacanza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore