NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Conclusi i lavori di accesso al mare a Cirella

     

     

    Conclusi i lavori di accesso al mare a Cirella

    01 lug 10 Si sono conclusi nel mese di giugno a Cirella i lavori per la realizzazione del “1° lotto del Piano fascia litoranea accessi al mare” in località Porto. “Con questo primo tratto, - ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici Pierluigi Benvenuto -, si attua un’idea progettuale che risale agli anni 80 – 90, pensata dagli amministratori di allora Fabiani e Sollazzo. L’idea è quella di una strada litoranea capace di collegare Diamante e Cirella. E’ un tratto di strada molto bello grazie alla pavimentazione posta in opera, che consentirà a residenti e turisti un accesso agevole all’incantevole tratto di spiaggia che si affaccia nella zona sud di Cirella ed ai numerosi lidi presenti nella zona. In collaborazione con i gestori dei lidi faremo in modo che venga rispettata la non carrabilità, che i turisti, ed in particolar modo i bambini, possano passeggiare e fruire tranquillamente di questa incantevole passeggiata. L’opera inoltre ha visto anche la realizzazione di una zona adibita a parcheggio nel tratto iniziale della strada. L’impegno dell’Amministrazione – conclude l’Assessore – è quello di continuare i lavori della litoranea fino a Località Pietrarossa e di realizzare al più presto l’illuminazione di questo tratto di strada, in modo da realizzare una suggestiva passeggiata pedonale tra Cirella e Diamante”.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore