NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Carabina nascosta sul Pollino scoperta dai CC

     

     

    Carabina nascosta sul Pollino scoperta dai CC

    29 giu 10 Avrà pensato di essere stato vittima di un furto ma, al momento, si è guardato bene dal presentarsi a fare denuncia ai carabinieri. L’oggetto non ritrovato è una carabina, abilmente occultata all’interno del Parco del Pollino probabilmente da qualche bracconiere. La storia inizia nell’ambito dei controlli svolti dai Carabinieri della Stazione di San Sosti all’interno del Parco contro la caccia di frodo. Nei pressi di un masso sporgente dal terreno, a quasi mille metri di altitudine, notano del terreno mosso di recente. Con l’ausilio di un metal detector viene avvalorato un sospetto, si tratta di un oggetto metallico, occultato a circa 30 cm di profondità nei pressi del masso che funge da segnale naturale. Vengono effettuati dei servizi di appostamento per verificare se qualcuno si avvicina al punto in questione dopodiché si procede allo scavo. Viene trovato un sacco di plastica nera, sigillato con nastro isolante ed in parte inserito in un tubo di plexiglas. Già la forma tradisce il contenuto. Si tratta evidentemente di un’arma lunga da sparo. L’aprire il sacchetto in plastica viene trovato un altro piccolo involucro che contiene 42 cartucce calibro 22. insomma un’arma efficiente e pronta all’uso, posizionata sul luogo d’impiego onde eludere eventuali controlli lungo il tragitto. Sono in corso accertamenti per poter risalire, dal numero di matricola al proprietario dell’arma.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore