NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Marcellina Comitato a sostegno del Parroco

     

     

    A Marcellina Comitato a sostegno del Parroco

    27 giu 10 A Marcellina è nato il “Comitato Spontaneo di Vicinanza al Parroco” il quale ha organizzato ieri sera una fiaccolata con veglia di preghiera a dimostrazione dell'affetto e della solidarietà nei confronti del Parroco Don Mario Urlantini affinchè resti a capo della Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù. La manifestazione ha raccolto i fedeli in una fiaccolata che ha avuto inizio dal piazzale antistante la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù e si è conclusa con il raccoglimento in preghiera davanti alla Statua della Madonna posta nell'area circostante la stessa. Questa manifestazione, come dichiarato dai fedeli intervenuti, è un gesto di stima ed affetto nei confronti di Don Mario Urlantini che ha saputo far riscoprire il sentimento cristiano dell'umanità dandone prova personale nell'affrontare la grave malattia del padre che, purtroppo, si è conclusa con la dipartita del caro congiunto. Continuano i fedeli, noi vogliamo come nostro Pastore Don Mario Urlantini, affinchè continui a guidare tutti noi ed i nostri figli nell'impervio cammino della vita terrena. Pertanto confidiamo nella Divina Provvidenza affinchè Sua Eccellanza il Vescovo faccia restare tra noi Don Mario Urlantini alla guida della Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Marcellina.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore