NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Confartigianato Crotone incontra i tassisti

     

     

    Confartigianato Crotone incontra i tassisti

    24 giu 10 Nella sede della Confartigianato Imprese di Crotone , lunedì 21 Giugno 2010, si è tenuto un incontro con la categoria degli Operatori degli Autoservizi pubblici non di linea ( tassisti e autonoleggio con conducente) di Crotone per dare ascolto agli operatori e cercare di risolvere il problema della regolamentazione del settore che nonostante la delibera n.07 del Comune di Crotone approvata il 22.03.2002 non risulta applicata con quanto stabilito nel suddetto regolamento. Durante l'incontro è stato nominato responsabile Provinciale della Categoria il sig. Corrado Giuseppe , che ha inteso porre l'accento sui seguenti problemi: -un nuovo tariffario da adottare da subito in quanto quello attuale,vecchio 20 anni, non è più applicabile. -stabilire le zone parcheggio taxi per dare la possibilità agli utenti di sapere dove trovare gli operatori e quindi di usufruire di un servizio certo. -messa in funzione delle colonnine taxi. All'incontro era presente oltre al Segretario Provinciale Lucà, anche il Direttore Luigi Falzetta che ha inteso farsi carico del problema insieme a Corrado in quanto ha sottolineato come l'autoservizio è il primo biglietto da visita di un territorio come il nostro che ha la necessità di essere efficiente ed in linea con tutte le altre città turistiche almeno italiane. Falzetta ha ribadito che non è più possibile presentarsi ai nostri visitatori in modo disorganizzato come oggi, è giunto il momento di dare veramente ordine e su queste problematiche inviterà nei prossimi giorni il neo Assessore Corigliano a fare la sua parte. Crotone e la sua Provincia ha concluso Falzetta, in un territorio famoso per l'ineficcienza della propria mobilità, non può concedersi inadempienze anche nei settori dove con un minimo impegno l'Amministrazione Comunale può porre rimedio. Una città e una provincia che vuole fare del turismo un settore vitale della propria economia, deve dimostrare con i fatti e non a parole che intende erogare servizi efficienti che soddisfano l'utenza nel rispetto della legge, fino a quando la situazione sarà questa poi non dobbiamo lamentarci delle scarse presenze e della crisi economica che sta diventando veramente devastante. Nei prossimi giorni, Corrado e Falzetta proporrano all'Amministrazione capoluogo un nuovo tariffario e l'adozione da subito di alcune proposte che dovranno portare in questo servizio ad una vera e concreta inversione di rotta.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore