NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Stancato (Confcooperative) “Sconcertante clima di violenza”

     

     

    Stancato (Confcooperative) “Sconcertante clima di violenza”

    22 giu 10 Katia Stancato si unisce alla condanna unanime che in queste ore ha risposto all’attentato di cui il sindaco di Sant’Agata d’Esaro, Antonio Bisignani, è stato vittima. “È sconcertante il clima di violenza a cui si è giunti nel comune di Sant’Agata d’Esaro – afferma il presidente di Confcooperative Calabria -. Ma il fatto di ieri era stato già preceduto da molti atti intimidatori a danno di Antonio Bisignani fin dal suo insediamento. Si era sempre trattato però di attentati a cose e mai, come purtroppo invece è accaduto ieri, alla persona”. “Esprimo la mia più totale condanna su questa truce aggressione – continua Katia Stancato – e voglio manifestare la mia vicinanza e la mia totale solidarietà ad Antonio Bisignani, che come molti altri sindaci della Calabria spesso “in trincea” sta subendo continue ritorsioni per il proprio impegno civile e politico a favore della comunità. Ricordiamo inoltre che il presidente di Legautonomie, l’on. Mario Maiolo, aveva denunciato questo clima di intimidazioni di cui alcuni amministratori locali della Calabria erano stati vittima in una lettera al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano”.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore