NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Occupazione ad oltranza dell'ospedale si Rogliano

     

     

    Occupazione ad oltranza dell'ospedale si Rogliano

    19 giu 10 "L'occupazione della direzione sanitaria dell'ospedale 'Santa Barbara' continuerà ad oltranza, senza interruzione di pubblico servizio". E' quanto afferma il sindaco di Rogliano, Giuseppe Gallo. Il sindaco Gallo informa, inoltre, che il direttore generale dell'Azienda ospedaliera di Cosenza, Pasquale Puzzonia, ha convocato per mercoledì prossimo, a Cosenza, un tavolo concertativo per "l'attuazione della delibera", che prevede la chiusura dei reparti di Chirurgia e Pronto soccorso dell'ospedale di Rogliano. "La convocazione - sostiene Gallo - non comporterà alcuna tregua. Puzzonia ci convoca evidentemente non per concertare, ma 'per l'attuazione della deliberà,come egli stesso espressamente dichiara nel testo dell'invito. Come dire: non concertazione, ma notifica di una volontà, che del resto è già emersa. E' una provocazione,visto che la delibera fu ampiamente e motivatamente contestata due mesi fa e da lui sospesa, evidentemente in accoglimento delle ragioni esposte. Alla sospensione seguì l'impegno circa l'apertura di un tavolo di concertazione per 'scelte condivise'. Adesso, non più 'scelte condivise', ma 'attuazione della delibera'. Ripeto: è solo una provocazione". Lunedì pomeriggio è in programma, a Rogliano, un'assemblea dei sindaci del Savuto che dovrà decidere se partecipare o meno all'incontro e segnare gli ulteriori sviluppi della protesta. Con un comunicato pubblico, i sindaci hanno invitato le popolazioni alla "mobilitazione".

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore