NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lunedì a Corigliano tavola rotonda di Confcommercio su fondo assistenza sanitaria

     

     

    Lunedì a Corigliano tavola rotonda di Confcommercio su fondo assistenza sanitaria

    19 giu 10 La sede Confcommercio di Corigliano Calabro ospiterà Lunedì 21 giugno alle ore 18 la tavola rotonda sul mondo del lavoro e sui vantaggi offerti da Fondo Est, il fondo di assistenza sanitaria integrativa al servizio sanitario nazionale per i dipendenti del terziario. Il presidente di Confcommercio Cosenza Klaus Algieri introdurrà il dibattito, il presidente dell’Ordine dei consulenti del lavoro della provincia di Cosenza Giovanni Genise lo presiederà e infine il Direttore generale nazionale del Fondo Est Massimo Nozzi concluderà l’incontro. La tavola rotonda vuole essere un’ occasione di confronto costruttivo sul tema lavoro nella provincia di Cosenza e un momento informativo su Fondo Est e sulle prestazioni sanitarie di cui possono usufruire i lavoratori del terziario. Invitati a partecipare imprenditori e dipendenti, consulenti del lavoro, dottori commercialisti ed esperti contabili a cui saranno illustrate tutte le prestazioni garantite dall’assistenza sanitaria integrativa: rimborso ticket per accertamenti diagnostici, prestazioni di pronto soccorso, visite specialistiche, tutela del neonato, odontoiatria, pacchetti prevenzione e pacchetto maternità. Il trend delle iscrizioni al Fondo è in aumento, ma risulta caratterizzato da forti distinzioni sul terreno nazionale: assistiamo ad una consistente adesione al nord, ma la partecipazione nel meridione è ancora piuttosto bassa. Fine principale di questo primo incontro è la diffusione capillare delle informazioni, delle attività e dei servizi relativi al Fondo stesso nella nostra Provincia. La tavola rotonda riflette la convinzione che l’assistenza sanitaria integrativa sia un necessario sostegno per i lavoratori del terziario, oltre che un valido strumento per il miglioramento della qualità di vita del lavoratore.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore