NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il canale “Caccia e Pesca” di Sky approda a Rossano

     

     

    Il canale “Caccia e Pesca” di Sky approda a Rossano

    01 dic 10 10 E’ approdata in Città, in questi giorni la troupe televisiva della trasmissione ”Carnieri d’Italia” che si occupa di documentari sulla caccia e che andrà in onda nei primi mesi del 2011 sul canale Caccia e Pesca del bouquet di SKY (canale 235 e 236). La produzione, invitata dalla FIDC (Federazione Italiana Caccia e Pesca) di Rossano, presieduta da Bruno Cirò-Candiano, ha deciso di girare due puntate in Calabria, una a Rossano e l’altra a Malocchio (RC). La puntata di Rossano riguarderà nello specifico i turdidi ma prevede anche alcuni minuti di storia e di introduzione turistica, girati ieri dalla troupe insieme al Sindaco Filareto nei pressi di S. Maria della Grazie. Non è la prima volta che la Città di Rossano arriva alla ribalta dei media nazionali in questa consiliatura. Prima lo speciale su TV Sorrisi e Canzoni, poi la telecamere di Sky e infine la partecipazione a Geo & Geo su rai Tre. condotto in diretta da Massimiliano Ossini, e ricco di nuovi ospiti e nuovi argomenti. Un’ora e mezza piena di consigli per mangiare sano e vivere bene, ma anche di giochi, sorprese e curiosità. Anche questo è un ottimo modo per promuovere le bellezze naturalistiche e paesaggistiche del nostro territorio a livello nazionale.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore