NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tegano applaudito ad uscita questura, amareggiato Questore Casabona

     

     

    Tegano applaudito ad uscita questura

    27 apr 10 "Giovanni uomo di pace", così, scandito più volte, è stato salutato il trasferimento del boss Giovanni Tegano dalla Questura verso il carcere da decine e decine di persone, parenti e conoscenti del boss arrestato ieri sera, che lo hanno applaudito a lungo mentre veniva portato via sotto scorta dalla questura di Reggio Calabria. Fra poco, gli inquirenti e i magistrati terranno una conferenza stampa per illustrare l'operazione. Non si sono comunque registrati problemi di ordine pubblico e subito dopo il trasferimento l'assemblamento di persone dinanzi alla Questura si è autosciolto. Giovanni Tegano, indossava un vestito di velluto verde e una camicia quadrettata. Agli indirizzi di saluto dei parenti ha risposto alzando la mano e con molta calma si è diretto verso l'autovettura che lo attendeva accompagnato da due agenti della sezione catturandi completamente mimetizzati.

    Questore Casabona amareggiato "Se non cambia, Reggio non ha futuro" A margine dei tafferugli fuori dalla Questura di Reggio Calabria in coincidenza con l'uscita di Giovanni Tegano e degli altri arrestati e prima che cominciasse la conferenza stampa relativa, il questore di Reggio Calabria, Casabona, evidentemente amareggiato, ha affermato di essere "molto preoccupato per la reazione manifestatasi fuori dalla Questura". Inoltre Casabona ha sottolineato che "fin quando una certa mentalita' non cambiera' questa citta' non avra' futuro"

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Arresto Tegano


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore