NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Diede fuoco a gru concorrete, arrestati a Novara

     

     

    Diede fuoco a gru concorrete, arrestati a Novara

    21 apr 10 La Polizia di Novara ha arrestato i responsabili dell’incendio che, nella tarda serata del 24 gennaio 2010, aveva distrutto sette motrici e una gru elevatrice per container di proprietà della società “Prc Trasporti” di Padova, provocando danni per oltre un milione di euro e l’interruzione dell’attività lavorativa per più di una settimana. Si tratta di un uomo, titolare di una ditta di movimentazione container concorrente, nato a Galliate (No), e del suo complice, originario di Vibo Valentia, entrambi quarantenni. “Le indagini - spiega il capo di gabinetto della Questura, Cristian Piron - si sono subito orientate verso le ditte concorrenti operanti nel novarese, portando ad individuare il movente dell’incendio nel tentativo di estromettere la Prc Trasporti dal mercato locale”. L’azienda di uno degli arrestati era anche riuscita, in seguito all’incendio, a sottrarre alla Prc Trasporti un contratto con una ditta belga del valore di oltre cinquecentomila euro annui.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore