NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    L’attore Paolo Triestino torna a Scalea

     

     

    L’attore Paolo Triestino torna a Scalea

    23 ago 10 Paolo Triestino è innamorato di Scalea e dell’accoglienza che la cittadina turistica di Scalea gli ha offerto. Il consigliere con delega alla Cultura e alla Comunicazione Fabio Ferrara non vuole lasciar sfuggire l’occasione di sottolineare come un artista del calibro di Paolo Triestino sia rimasto affascinato dalla città di Scalea e dalle iniziative che in essa si sono tenute durante l’estate, tanto da decidere di tornarci anche da “turista”. Ed ecco che insieme all’associazione Act nasce una sorta di collaborazione. «Sono onorato di avere ancora una volta con noi Paolo Triestino attore italiano di grande valore. L’appuntamento di questa sera con lo spettacolo al teatro all’aperto del Borgo dei Piani de La Bruca di Toni Fornari: “Chi è Michael Bublè... a petto a me?”, è un’occasione per incontrare nuovamente Paolo Triestino che già centinaia di turisti hanno apprezzato nel cortile del Palazzo Spinelli con la rappresentazione “Il Custode” e che nel corso della serata si dedicherà alle poesie di Trilussa. L’estate 2010 di Scalea – ha aggiunto Fabio Ferrara – ha portato un grande risultato. La rassegna “E come eventi” è la dimostrazione di come in una cittadina turistica come Scalea si possa proporre spettacolo di alta qualità»

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore