NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incidente mortale sulla 106 nel crotonese

     

     

    Incidente mortale sulla 106 nel crotonese

    17 ago 10 Un giovane siciliano ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina lungo la statale ionica 106, in territorio del comune di Isola Capo Rizzuto, nel crotonese. La vittima si chiamava Giovanni Nicolosi, 20 anni, nativo di Catania ma da tempo residente a Verona. Il giovane si trovava alla guida di una Fiat 500 che procedeva in direzione nord quando, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia stradale, è andato a scontrarsi frontalmente con un autocarro che proveniva dalla direzione opposta. Nicolosi è deceduto sul colpo mentre un altro ragazzo, un 17enne di Isola Capo Rizzuto che viaggiava in sua compagnia, è rimasto ferito. Trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118 i sanitari gli hanno riscontrato un trauma toracico e una sospetta frattura alla spalla. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazioni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore