NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ruba trattori per effettuare lavori, un denunciato a San Lorenzo del Vallo

     

     

    Ruba due trattori per effettuare lavori, un denunciato a San Lorenzo del Vallo

    09 ago 10 Due trattori erano stati rubati presso un’azienda agricola di Castrovillari. I militari della Stazione di Spezzano Albanese, stante la vicinanza geografica con il luogo del furto, avviano delle indagini. Vengono effettuati dei controlli. È difficile nascondere due trattori e comunque sono macchine operatrici che in questo periodo possono trovare largo utilizzo. Così in un appezzamento di terreno sito in una contrada di San Lorenzo del Vallo vengono individuati due mezzi troppo simili a quelli rubati. La certezza che si tratti proprio dell’oggetto del furto la si ottiene con il controllo delle matricole: corrispondono. Il proprietario del terreno viene prontamente individuato ed interrogato. È un imprenditore 45enne del posto, una persona pulita che riesce a spiegare la presenza dei trattori. In realtà l’imprenditore aveva commissionato dei lavori agricoli ad un 30enne del luogo, un operaio noto alle Forze dell’Ordine, che si era presentato con i due mezzi in questione, lasciandoli posteggiati sul terreno tra una giornata di lavoro e l’altra. I due mezzi, per una valore di quasi 15.000 euro, sono stati restituiti al legittimo proprietario mentre il 30enne è stato denunciato per ricettazione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore