NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Banda dell'Audi A6 messsa in fuga dai CC a Matera

     

     

    Banda dell'Audi A6 messsa in fuga dai CC a Matera

    07 ago 10 Non paghi dei reiterati tentativi, falliti grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri, la "banda" dell'Audi A6 ha tentato una nuova sortita a Matera per mettere a segno qualche grosso furto. L'incursione è stata interrotta dai militari del Radiomobile della locale Compagnia che hanno notato l'auto, i cui occupanti, vistisi scoperti, si sono dati alla fuga verso la Puglia. Ne è seguito un inseguimento, protrattosi fino ai confini con la provincia di Bari, dove i malviventi sono riusciti a far perdere le proprie tracce, grazie alla maggiore potenza del mezzo a disposizione. Le ricerche sono proseguite per l'intera nottata. Non è la prima volta che criminali della provincia di Bari, a bordo di potenti autovetture, effettuano sortite notturne per rubare mezzi industriali e agricoli. La notte del 14 ottobre 2008, un'autoradio del Radiomobile dei carabinieri intercettò a Matera, un'Audi A4, i cui occupanti, per fuggire, esplosero dei colpi d'arma da fuco. I militari risposero al fuoco, riuscendo a colpire l'auto e a indurre gli occupanti a desistere dal furto e a darsi alla fuga. Uno di loro fu poi arrestato, un 44enne di Andria (BA), pluripregiudicato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore